Vino

Vino

Da un'uva di carattere
la purezza del vino

Parlare di vino nella nostra terra è cosa frequente al punto tale che nel vino si identifica la bevanda per eccellenza.
La Vinicola San Prospero si sente custode di un patrimonio culturale, conservato e tramandato dai produttori di generazione in generazione, che è stato sempre più valorizzato grazie all'attenzione e alla sapiente cura di cultori dell' "ars vinificandi".

Il settore dei vini é da sempre il punto di forza della Vinicola San Prospero. La nostra offerta volge lo sguardo a 360° sui mercati interni ed esteri, proponendo vini da tavola, IGP, DOP, DOCG e vini biologici, in una vasta gamma che copre molteplici fasce di mercato, dai vini base spumante fino ai prodotti di nicchia, per soddisfare le richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente.


La nostra flessibilità di lavorazione permette al cliente di disporre in tempi brevissimi di un prodotto già pronto per il confezionamento e, quindi, di snellire il processo produttivo e ridurre i tempi di consegna ottimizzando le risorse umane e tecnologiche.


Il continuo miglioramento qualitativo e la costante innovazione accompagnano fin dagli esordi l'attività della Vinicola San Prospero, la prontezza e la precisione sono le caratteristiche che la contraddistinguono e la premiano sui mercati di oggi.